Aiuto e contatto

Il vostro filo diretto con noi

Avete domande sui nostri servizi e prodotti? O avete bisogno di aiuto?

Servizio immediato
+49 800 77 12345

Lun - Ven

8:00 - 17:00

Sono escluse le domeniche e i giorni festivi

O forse non è così diretto?

Sono escluse le domeniche e i giorni festivi

Mettetevi in contatto con noi
Opzioni di contatto
Assistenza e supporto direttamente in loco
Trova la filiale più vicina

Esc

Esc

Affinare il proprio talento per la tecnologia in ambito informatico e digitale

Grazie alla vostra affinità con la tecnologia e alla vostra comprensione dei sistemi operativi, vi occuperete dei nostri processi digitali per contribuire a garantire un ambiente di lavoro moderno. Vi piace sviluppare nuovi sistemi e utilizzare le applicazioni digitali al massimo delle loro potenzialità e oltre? Armeggiare con i programmi e assistere i colleghi in caso di problemi tecnologici fa parte della vostra quotidianità? Il nostro reparto IT è il posto giusto per voi.

Le nostre offerte di lavoro

Soluzioni digitali per il lavoro quotidiano: questi sono i vostri compiti

In qualità di esperto di tecnologia, sarete il contatto principale per tutte le questioni relative al nostro panorama IT e SAP.

  • Ulteriore sviluppo del sistema di gestione dei dati master

    Nell’ambito della gestione delle applicazioni, supportate e sviluppate il sistema di gestione dei dati anagrafici Stibo STEP e lavorate con la nostra applicazione principale SAP S/4 Hana. Inoltre, si occupa di vari compiti in uno dei tre team principali. Nel settore Business SAP, vi occupate della mappatura dei nostri processi aziendali e della supervisione delle attività quotidiane, compresi i nuovi progetti. Preferisci la programmazione? Nello sviluppo dei sistemi IT, siete responsabili dell’ulteriore sviluppo del nostro panorama SAP utilizzando i linguaggi di programmazione JAVA e ABAP.

  • Infrastruttura IT: Il vostro impegno per un ambiente di lavoro moderno

    Insieme ai suoi colleghi dell’Infrastruttura e dell’Assistenza IT, lei garantisce che le nuove soluzioni informatiche siano implementate correttamente e che la nostra rete digitale funzioni senza problemi. Inoltre, vi occupate dell’organizzazione e del funzionamento di tutti i programmi MS Office e coordinate la nostra telefonia e la connessione dati.

  • Primo soccorso nel servizio IT

    Siete il punto di riferimento quando i vostri colleghi di altri reparti hanno problemi tecnici. Rispondete alle loro chiamate al nostro numero di assistenza standardizzato e risolvete i problemi direttamente tramite un sistema di ticket. Vi piace svolgere un ruolo di consulenza, ma avete una predilezione per il coordinamento dei processi IT? Nella gestione delle piattaforme IT, consigliate i nostri colleghi e coordinate i nostri sistemi informatici integrativi.

Unisciti a noi nel dipartimento it

I vantaggi di HANSA-FLEX su cui contare

  • Assicurazione contro l'invalidità professionale

    Offriamo una convenzione quadro per l’assicurazione contro l’invalidità professionale.

  • Regime pensionistico aziendale

    Concludere con noi un accordo di massima per un piano pensionistico aziendale.

  • Conto a lungo termine

    Risparmiare regolarmente i saldi retributivi (lordi) all’interno di un sistema di compensazione differita.

  • Leasing di biciclette aziendali

    Cercate altri modi per fare esercizio? Prendete una bicicletta aziendale in leasing con noi.

Altri vantaggi di HANSA-FLEX

  • Programmi di fitness Qualitrain e Hansefit
  • Sovvenzione per gli asili nido
  • Eventi aziendali
  • Più opportunità di formazione

Non siete ancora sicuri? Cosa dicono i nostri colleghi

“Come sapete, SAP è piuttosto complesso e tutt’altro che facilmente accessibile. Uno dei nostri compiti più importanti è quello di renderlo il più semplice possibile da usare”.

Beatrice Eilert

Consulente per i processi e le applicazioni SAP

/

“Qui, nell’ambito dell’assistenza di primo livello tramite la hotline del servizio IT centrale, siamo il primo punto di contatto per tutti i tipi di problemi informatici. Lo spettro delle richieste è ampio, dalle password dimenticate o un mouse difettoso a una domanda piuttosto ampia su una complicata transazione SAP”.

Alexander Blum

Addetto ai servizi IT

/