Pronto all'azione in qualsiasi momento: il servizio oleodinamico rapido
Quando i componenti oleodinamici si guastano inaspettatamente, bisogna agire in fretta. Con 180 veicoli in tutta la Germania, il nostro Servizio oleodinamico Rapido mobile è sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno, per ridurre al minimo i tempi di fermo. I nostri tecnici di assistenza esperti e ben addestrati sono da voi entro un’ora. Eliminano i difetti, installano parti di ricambio e producono linee di tubi flessibili personalizzate in loco, nella loro officina di bordo.
L'invio del servizio di emergenza mobile è semplice e veloce
Il servizio mobile di emergenza è a vostra disposizione quando le cose vanno male. Contattateci e il nostro centro di assistenza clienti si occuperà della pianificazione e del coordinamento con i tecnici dell'assistenza.
Per telefono
È possibile chiamare il servizio di emergenza utilizzando il numero verde del servizio al 0800 – 77 12345.
Contattateci tramite app mobile
È possibile contattare il servizio di emergenza gratuitamente utilizzando l’app HANSA-FLEX.
Modulo online
È possibile richiedere il supporto del servizio di emergenza mobile direttamente tramite il nostro modulo online.
Gestione efficiente dalla spedizione alla documentazione
- Spedizione
- Descrizione
- Parti di ricambio
- Produzione di tubi flessibili
- Documentazione
- Item 1
Spedizione digitale
I nostri esperti addetti alle spedizioni sono a vostra disposizione 24 ore su 24. Utilizzando un software altamente qualificato, hanno sempre una panoramica completa di tutti gli ordini, del percorso previsto per ogni veicolo e della sua posizione attuale. Un semplice clic del mouse rivela la posizione del veicolo di assistenza mobile che può raggiungervi più rapidamente. I dispatcher inviano al tecnico dell’assistenza tutte le informazioni importanti sull’ordine, che vengono visualizzate sul tablet a bordo del veicolo prima dell’arrivo sul posto, in modo che il lavoro possa essere completato in modo efficiente. In questo modo, il tecnico del servizio mobile di emergenza è completamente preparato prima che il veicolo arrivi presso la vostra sede.
- Item 1
Descrizione precisa
Abbiamo bisogno del vostro supporto per garantire che i processi possano essere gestiti il più rapidamente possibile. Vi preghiamo di assicurarvi che le informazioni che ci fornite sul servizio richiesto siano il più precise possibile:
- Quali sono i nomi dei contatti?
- Quali parti o componenti sono difettosi?
- Esistono fotografie della situazione di installazione?
- Quali parti di ricambio sono probabilmente necessarie?
- Item 1
Perfettamente equipaggiato
I veicoli di assistenza mobile hanno a disposizione una scorta dei pezzi di ricambio e di usura più frequentemente necessari per il relativo settore di utilizzo. Il software utilizzato dal nostro Servizio oleodinamico Rapido mobile si collega direttamente al nostro team di gestione dei materiali. Il responsabile della spedizione può quindi vedere quali pezzi di ricambio sono a bordo di ogni veicolo già al momento dell’ordine di assistenza. Se sono necessari altri pezzi per il lavoro in loco, il veicolo di assistenza mobile può fare una sosta intermedia pianificata durante il percorso presso la filiale HANSA-FLEX più vicina.
- Item 1
Produzione di tubi mobili
I veicoli di servizio della flotta mobile Rapid Hydraulic Service sono officine su ruote. Portano con sé tutte le attrezzature necessarie per la produzione di linee di tubi oleodinamici personalizzate, tra cui macchine per il taglio, la pelatura e l’aggraffatura dei tubi. Il generatore sotto il pavimento fornisce un’alimentazione affidabile e indipendente nei cantieri o nelle aree remote e consente ai tecnici di lavorare di notte. Il generatore da 400 volt rende l’officina su ruote completamente indipendente dalle condizioni del cantiere.
- Item 1
Documentazione completa
Durante il lavoro, i tecnici dell’assistenza scattano foto ad alta risoluzione del danno e dei nuovi componenti installati con i loro tablet e archiviano tutte le informazioni nel rapporto di assistenza. Questo può essere controfirmato direttamente in loco dal cliente sul tablet, che riceverà il rapporto insieme alla fattura via e-mail. Se il cliente utilizzaX-CODEe il portale di gestione dei tubiMy.HANSA-FLEX, il tecnico dell’assistenza può memorizzare i dettagli della sostituzione dei tubi direttamente nel sistema.
Il servizio di emergenza mobile di HANSA-FLEX offre numerosi vantaggi
Nei tempi di inattività non pianificati, ogni minuto è importante. Ottimamente equipaggiata con un’officina mobile a bordo e coordinata da un tecnico esperto, la flotta di assistenza di HANSA-FLEX fornisce un’assistenza rapida in caso di emergenza.
Siamo al vostro fianco
Ecco cosa succede quando entra in azione il servizio di emergenza mobile
In questo video potete vedere come i nostri tecnici dell’assistenza con le loro officine mobili riducono al minimo i tempi di fermo delle vostre macchine e dei vostri sistemi.
Servizio pianificabile
Volete ridurre il più possibile le interruzioni non programmate? L'Industrial Service di HANSA-FLEX esegue interventi di assistenza e manutenzione su impianti e macchine, vi supporta nell'esecuzione di ispezioni e offre interessanti pacchetti di assistenza per una gestione a 360° delle linee di tubi.
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